Cactus Kenia

35
17
Il Cactus Kenia è la scelta migliore per approcciarsi al mondo delle piante senza avere conoscenze specifiche pregresse. Sebbene i cactus siano soluzioni green che non necessitano di molte cure, regalano una bellezza senza eguali, la possibilità di arredare consapevolmente e con un tocco di originalità.
Difesa
Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€
Descrizione
Grazie a questo cactus, potrete ricreare una piccola oasi per donare ai vostri ambienti un fascino esotico. Il Cactus Kenia diventa un vero e proprio elemento di design abbinabile ad ogni tipo di arredamento e stile. Ciò che lo contraddistingue è il colore crema delle sue spine che, al sole, mostrano tonalità rossicce. Tuttavia, oltre alle sue proprietà estetiche, questa pianta è in grado di produrre ossigeno sia di giorno che di notte. Pertanto, anche gli spazi che viviamo di notte sono il luogo perfetto per posizionare i nostri cactus e beneficiare della loro presenza.
Eliminando le tossine presenti nell’area, il Cactus Kenia rende l’aria dei luoghi chiusi più salubre e pulita. È in grado di ridurre il monossido di carbonio emesso dalle automobili e di eliminare le radiazioni elettromagnetiche. Inoltre, producendo ossigeno anche di notte, se posizionato in camera da letto, ci consente di respirare aria pulita anche mentre dormiamo. Infine, tra i tanti benefici, c’è quello di favorire la concentrazione, facilitando la memorizzazione e l’attenzione.
Dettagli
ESPOSIZIONEAma posizioni molto luminose anche in pieno sole, ma non le correnti d’aria.
INNAFFIAMENTOInnaffiare raramente e controllare che il terreno sia completamente asciutto prima di bagnarle. Tollerano senza problemi anche periodi di siccità.
TEMPERATURATra i 13 °C e i 30 °C.
TERRICCIOIl terreno per le piante grasse deve essere particolarmente drenante, quindi inglobare in un terriccio universale del lapillo. In alternativa prediligere un terriccio specifico per succulente.
TRATTAMENTIConcimare nei mesi primaverili e estivi con un concime solubile o granulare specifico per piante grasse. Sospendere le concimazioni per i rimanenti mesi dell’anno.
Condividi su
Potrebbe interessarti anche:
Elenco degli articoli abbinati

Quick view

Quick view

Quick view

Quick view

Quick view

Quick view

Quick view

Quick view

Quick view

Quick view
 
Powered & Designed by Passepartout