(+39) 320 4486322

Via C. Teggi, 5 Reggio Emilia
Orari di apertura:
lun-dom 9:00 - 19:00

Cavolo ornamentale fucsia

20
12
Il Cavolo ornamentale non è un ortaggio, ma una pianta che deriva dell’ibridazione del cavolo comune, l’ortaggio che tutti conosciamo, per creare una varietà decorativa caratterizzata da colori molto vivaci. Le sue foglie arricciate alla base sono caratterizzata da venature di diversi colori che vanno dal bianco al verde o dal verde al viola intenso.
Fiore d'autunno
Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€
Descrizione
Essendo una pianta autunnale, il Cavolo ornamentale è perfetto per adornare balconi e terrazzi o per valorizzare gli spazi interni. È una soluzione molto originale e di tendenza vedere la tipica forma di un ortaggio molto conosciuto come vera e propria soluzione green di arredamento.
Dettagli
ESPOSIZIONENon ha particolari esigenze di esposizione in quanto sopporta senza problemi sia posizioni molto ombreggiate che molto luminose.
INNAFFIAMENTOInnaffiare regolarmente per mantenere il terreno sempre umido e non bagnato. In inverno innaffiare ogni 3 giorni, in estate, soprattutto se si trova in una posizione di pieno sole, innaffiare quotidianamente.
TEMPERATURATra i 0°C e i 20°C.
TERRICCIONecessita di un terriccio universale unito a torba e sabbia per favorire il drenaggio.
TRATTAMENTINon necessita di alcun tipo di trattamento in quanto è una pianta rustica che si adatta molto bene alle condizioni del terreno traendo i nutrimenti necessari alla sua crescita.
Condividi su
Potrebbe interessarti anche:
Elenco degli articoli abbinati

Quick view

Quick view

Quick view

Quick view

Quick view

Quick view

Quick view
 
Powered & Designed by Passepartout